Bruno “Brown” Mazzon

Hip Hop & FunkStyle

MESSAGGIAMI

1

CORSI

0

Seguaci

0

Valutazione

Pagina iniziale Insegnanti

Bruno “Brown” Mazzon

Bruno "Brown" Mazzon nasce ad Asti e qui, si avvicina al mondo dell'Hip Hop attraverso il Writing (graffiti Art), nel 1995.
  • Entra così in contatto con il movimento di b-boy già attivo in città, che si allenava ed esibiva ballando breaking sotto gli occhi incuriositi dei passanti.
  • La sua prima formazione avviene tramite le jam in Piemonte e dintorni, dove vede la connessione tra tutti gli elementi chiave della cultura Hip Hop, ovvero DJing ed MCing (rap), Writing e Breaking (danza).
  • Bruno prosegue il suo studio della danza nelle palestre e scuole con insegnanti di rilievo nazionale ed internazionale, come Marco D’Avenia,  scoprendo le “stand up dance”: Popping, Locking, Hip Hop Dance, House dance.
  • Nel 2003 inizia il suo percorso come insegnante, portando avanti la passione per la Cultura Hip Hop attraverso la danza.
  • Nel 2005 consegue l'Hip Hop School Certificate riconosciuto da FIF, IDA (International Dance Association), EFA (European Fitness Association).
  • Attualmente, insieme ad un percorso di aggiornamento continuo sia in Italia che all’estero, partecipa , a diverse esibizioni, shows e contest, sia coreografici che di freestyle, con la Crew “Principio Family”. Tra le esperienze più significative, partecipa come ballerino ad Africa Bambaataa al Jazz:re:found Festival di Vercelli grazie a Maurizio Cannavò, in arte TheNextOne, considerato il più importante esponente italiano della cultura Hip Hop mondiale (2011).
Qualsiasi seguaci fondata
Qualsiasi revisione fondata
Corso
PREZZO

Hip Hop & FunkStyle

€ 0

Visualizza

Contattami