Sara Bruzzone

Pilates

MESSAGGIAMI

1

CORSI

0

Seguaci

0

Valutazione

Pagina iniziale Insegnanti

Sara Bruzzone

Sara Bruzzone nasce a Genova.
  • Intraprende in giovane età i suoi studi di danza classica e si perfeziona a Genova con Maria Luisa Capiferri.
  • Nel 1998 entra a far parte dell’Ecole Atelier Rudra Bèjart, con la quale parte in Tournèe in Francia  e Italia, con lo spettacolo “Un Bacio per Nino”
  • Successivamente, lascia il mondo della danza ed entra nel mondo del Fitness, nel quale si forma con Master Trainer internazionali come Igor Castiglia e Giuseppe Orizzonte.
  • Dal 2002 al 2008 lavora nel Centro Fitness Gymnica di Ovada e Novi Ligure. In questi anni inizia a lavorare come Personal Trainer, sempre sotto costante formazione interna al Centro, arrivando a distinguersi per capacità e risultati, conseguendo l’abilitazione come insegnante Gravity Training Sistem ora Total Gym.
  • Durante la formazione del 2005 incontra il metodo Pilates e decide di dedicarsi totalmente all’insegnamento di questa disciplina, sia nelle sue lezioni private che in quelle collettive.
  • Nel 2007, grazie  all’incontro con la Master Trainer internazionale Matilde Demarchi,  diventa referente principale del Centro Fitness Gymnica per il metodo Pilates, tenendo corsi di formazione interna. Da allora ha seguito fedelmente la Demarchi, formandosi costantemente in tutti i corsi di perfezionamento del metodo 19Hundred, fondato nel 2010 da Matilde Demarchi e Stefano Borda Bossana, dal Matwork ai corsi Matilde’s Braid, conquistando così fiducia e stima dei suoi insegnanti.
  • Nel 2013 entra a far parte del Centro Danza Borello, occupandosi di tutti i corsi di ginnastica per la salute e il benessere, dove lavora tutt’oggi sia con lezioni private che collettive, tenendo corsi per adulti e seguendo le allieve del Centro Danza per la formazione fisica.
Qualsiasi seguaci fondata
Qualsiasi revisione fondata
Corso
PREZZO

Ginnastica per la salute e il benessere

€ 0

Visualizza

Contattami